Lukaku salta Juventus-Inter! Altro infortunio muscolare

L'attaccante belga è a forte rischio per la sfida di campionato tra bianconeri e nerazzurri

Simone Inzaghi perde ancora Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, era tornato in campo il 26 ottobre scorso dopo due mesi di stop, ma si è fermato nuovamente per un problema alla coscia e salterà sicuramente i prossimi impegni dei nerazzurri, tra cui la sfida in casa della Juventus in programma nel prossimo turno di campionato.

Infortunio Lukaku, il comunicato dell'Inter

Il comunicato dell'Inter sul sito ufficiale: "Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno".

Lukaku ko, a rischio anche il Mondiale

Come riportato dal club nerazzurro, l'infortunio del centravanti sarà rivalutato tra qualche giorno: il belga non sarà disponibile per la gara di domani contro il Bayern Monaco ed è a forte rischio anche la sua presenza per la sfida contro la Juventus di domenica. In ansia il Belgio, Lukaku infatti rischia di saltare anche il Mondiale in Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...