Zangrillo: "Balotelli al Genoa mi toglie il sonno. Gilardino? Sfido chiunque a..."

Il presidente del Grifone dice tutto sul possibile arrivo del discusso SuperMario e commenta il delicato momento societario

GENOVA - Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva sul possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante azzurro potrebbe vestire la maglia del Grifone ed il presidente è pronto alla sfida con parole al miele per l'ex Inter: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi".

Su Gilardino

Oltre al rumor sul possibile arrivo di Balotelli, il presidente ha anche parlato del momento della squadra e su Alberto Gilardino difeso a spada tratta: "Nella vita ho imparato a essere umile e a conoscere il mio perimetro, nel mio ruolo di presidente ho detto quello che penso e in maniera chiara, poi le decisioni le prende lo staff tecnico. Ho ritenuto giusto richiamare tutti al ricordo di quanto fatto, gli allenatori subiscono scelte figlie del momento, sfido chiunque a rimanere competitivo in Serie A con tanti infortuni come quelli del Genoa in questo momento".

Sulla società

Sul futuro della società: "Innegabile che ci sia una controversia giudiziaria che investe in pieno il nostro azionista di riferimento. Fortunatamente vi è un advisor finanziario, che è una banca, che ha tutto l'interesse a garantire che l'asset Genoa possa garantirsi nella continuità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...