Miretti, non c'è pace per l'ex Juve: torna dall'infortunio e si ferma di nuovo

Il centrocampista, arrivato al Genoa in prestito dai bianconeri, è di nuovo alle prese con un problema fisico. In programma ulteriori esami

Non riesce a decollare, ma nemmeno a partire, la stagione di Fabio Miretti in maglia Genoa. Il giocatore, appena rientrato da un infortunio che non gli ha permesso di prendere parte alle prime partite di campionato, si è nuovamente fermato ai box. Secondo le prime indiscrezioni, il centrocampista che ha accusato un fastidio durante l'allenamento, sarebbe vittima di un problema muscolare. Sono in programma nelle prossime ore nuovi accertamenti medici per capire la gravità dell'acciacco e gli eventuali tempi di recupero.

Miretti al Genoa, nuovo infortunio

Il calciatore, arrivato dalla Juventus in prestito secco, è stato un colpo di calciomercato voluto fortemente da Alberto Gilardino. Dopo le partenze di Gudmundsson direzione Firenze e di Retegui approdato all'Atalanta, il tecnico rossoblù aveva individuato nel ragazzo cresciuto tra le giovanili bianconere il rinforzo giusto. Al momento, non è stato possibile per il mister inserirlo nei meccanismi di gioco della sua squadra. Con il nuovo infortunio, probabilmente, dovrà ancora attendere per vedere all'opera Miretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...