D'Aversa, notte shock: ladri provano a entrare in casa, "momento di paura"

Lo spiacevole episodio che ha visto vittima l'allenatore dell'Empoli a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus

A pochi giorni dal ritorno della Serie A, con l'Empoli che sarà impegnato contro la Juventus, Roberto D'Aversa è stato vittima di uno spiacevole episodio. L'allenatore ha infatti subito un tentativo di furto mentre si trovava nella sua abitazione con la famiglia. Per fortuna non ci sono state conseguenze, anche se sono tutti impauriti e sotto shock. Si attendono nuovi aggiornamenti per fare chiarezza sulla vicenda, con le forze dell'ordine che hanno già iniziato le indagini per catturare i malviventi.

Empoli, paura per D'Aversa: derubato in casa

Lo spiacevole episodio ha segnato particolarmente la più piccola dei tre figli dell'allenatore dell'Empoli, che è ancora molto spaventata per l'accaduto. La buona notizia è che non ci sono stati feriti, ma lo shock per la rapina subita nella propria abitazione ha lasciato un segno sulla famiglia, che sta ora cercando di riprendersi. Seguiranno aggiornamenti, con D'Aversa che sarà impegnato sabato contro la Juventus in Serie A.

D'Aversa: "Momento difficile già alle spalle"

Attraverso il proprio profilo Instagram D'Aversa ha raccontato la notte di paura vissuta, tranquillizzando tutti sulle condizioni della sua famiglia: "È stato un momento difficile, ma è già alle spalle, lontanissimo. La porta di casa aperta, la privacy violata, la paura. Grazie alle forze dell'ordine, agli empolesi e allo straordinario amore della mia famiglia. Un brutto episodio che appartiene già al passato. Si continua a lavorare per Empoli-Juventus".

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...