Infortunio Fazzini, out per la Juve: l'esito degli esami e la nota dell'Empoli

Le condizioni del centrocampista dopo l'infortunio rimediato con l'Italia U21 durante la sfida contro San Marino
Infortunio Fazzini, out per la Juve: l'esito degli esami e la nota dell'Empoli© foto federico gaetano-ag aldo li

Non buonissime le notizie in casa Empoli. Il club ha diramato da poco l'esito sugli esami svolti da Jacopo Fazzini, dopo l'infortunio occorso durante la gara con l'Italia U21 contro San Marino. Il centrocampista è uscito nei primi minuti di gioco dopo aver accusato un fastidio muscolare alla gamba sinistra. Il giocatore ha lasciato subito il ritiro ed è tornato a Empoli per farsi controllare dallo staff medico del club. 

Infortunio Fazzini, comunicato Empoli

Il centrocampista si è sottoposto nella giornata odierna agli esami strumentali. Ed è stato proprio l'Empoli a comunicare che "gli esami eseguiti in data odierna sul calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro".

Difficile stimare i tempi di recupero ma con ogni probabilità il giocatore sarà assente per il rientro in campo in campionato. La formazione toscana ospiterà proprio la Juventus al Castellani sabato pomeriggio e D'Aversa dovrà fare a meno del suo numero 10. 

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...