Mina e la provocazione ai tifosi Juve, c'entra Cuadrado: "Sono inca***to"

Il difensore del Cagliari ha spiegato il motivo della sua esultanza polemica nei confronti del pubblico dell'Allianz Stadium
Mina e la provocazione ai tifosi Juve, c'entra Cuadrado: "Sono inca***to"© Getty Images

Il Cagliari è riuscito nell'impresa di conquistare un punto importante contro la Juventus e di interrompere la striscia che vedeva la porta dei bianconeri inviolata dall'inizio del campionato. Un pareggio arrivato in extremis grazia al rigore realizzato da Marin dopo un rovinoso intervento di Douglas Luiz. Nell'esultanza, il difensore rossoblù Yerry Mina è stato ammonito dal direttore di gara per aver rivolto dei gesti polemici al pubblico dell'Allianz Stadium. Un episodio che è stato chiarito nell'immediato post-partita dal diretto interessato.

Juve-Cagliari, le parole di Mina

L'esultanza, che ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri, era "dedicata" proprio a un ex bianconero grande amico di Mina: Juan Cuadrado. "Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". E ha poi aggiunto: "Sono troppo amico di Cuadrado e non mi è piaciuto come è stato trattato quando è andato via, per questo me la sono presa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...