Gasperini dopo Torino-Atalanta: “Bellanova out? Per un motivo”

Le dichiarazioni dell'allenatore della Dea dopo la sconfitta contro i granata: "Ci è rimasto solo De Ketelaere, sono preoccupato..."
Gasperini dopo Torino-Atalanta: “Bellanova out? Per un motivo”

L'Atalanta, dopo il poker all'esordio contro il Lecce, esce sconfitta contro il Torino. La Dea dopo il vantaggio firmato Retegui (terzo gol in due partite), subisce la rimonta targata Ilic e Adams. La gara si accende poi nel finale: Lazaro abbatte Cassa e l'arbitro, grazie all'usilio del Var e dopo l'on field review , concede il calcio di rigore. Dal dischetto Milinkovic-Savic ipnotizza Pasalic. Gasperini nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Torino-Atalanta, le dichiarazioni di Gasperini

"Anche oggi siamo stati bene in campo, il risultato è stato determinato da episodi. La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa. Abbiamo avuto 25 situazioni di conclusione, sono tante" - così Gasperini in conferenza stampa. Poi ha proseguito: "Se sono soddisfatto dal mercato con l'arrivo di Cuadrado e Rui Patricio? Ve lo dico venerdì. In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere. Abbiamo giocatori di valore, ma non è che possiamo sempre pretendere il massimo. Ci è mancato qualche virgola, fa caldo e qualcuno è arrivato. Mi preoccupa dover giocare la Champions e tutte queste partite...Le affronteremo una per volta, con lo spirito di oggi". Sul mancato utilizzo di Bellanova: "Non ci sembrava il caso di alimentare una tensione già molto alta, è stata questa la scelta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...