I tecnici della A per Save the Children

Tutti in campo per combattere l'emergenza fame  e dare cibo terapeutico, acqua e cure mediche a milioni di bambini
I tecnici della A per Save the Children

TORINO - La Lega Serie A è tornata in campo per sostenere l’emergenza fame di Save the Children e dare cibo terapeutico, acqua e cure mediche a milioni di bambini. In occasione dell’8ª giornata di campionato, in programma da oggi a lunedì, tutte le squadre della Serie A invitano i tifosi a contribuire con una semplice donazione. In ogni stadio, inoltre, viene trasmesso sui maxi-schermi il video dell’iniziativa, mentre in televisione va in onda la grafica dedicata “#EmergenzaFame - Dona ora al 45533” poco prima del fischio di inizio di ogni gara.

L’iniziativa è sostenuta dalla Lega Serie A, dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio, dagli allenatori della Serie A che ancora una volta sono schierati in prima fila per lanciare l’appello a donare: Baroni, Conte, D’Aversa, Di Francesco, Fabregas, Fonseca, Gasperini, Gilardino, Gotti, Inzaghi, Nesta, Nicola, Pecchia, Runjaic, Thiago Motta e Vanoli.

Tutti noi possiamo dare un contributo per aiutare questi bambini. È sufficiente inviare un sms o effettuare una chiamata dal telefono fisso al 45533 per donare 2, 5 o 10 euro. Oppure si può andare sul sito di Save the Children Italia e donare anche una piccolissima cifra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video