Diretta Juventus-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Gli uomini di Thiago Motta ospitano i biancocelesti nell'incontro valido per l'8ª giornata di campionato

La Juventus torna in campo nell'incontro valido per l'8ª giornata di Serie A. Allo Stadium, gli uomini di Thiago Motta ospitano la Lazio di Marco Baroni. Una sfida che chiama i bianconeri non soltanto a ritrovare i tre punti dopo il pareggio interno con il Cagliari, ma a risolvere un grosso conto in sospeso che rischia di compromettere questa prima fase di campionato: la carenza di gol segnati. Contro la formazione di Nicola, la Juve avrebbe dovuto portare a casa la vittoria senza troppe riserve. Ma il vantaggio di misura e le spiacevoli (e largamente contestate) sorprese della vita come l'espulsione di Conceicaco hanno stravolto le sorti del match, riempendo per la prima volta la casella dei gol subiti. Il bilancio delle prime sette gare è così di quattro pareggi e tre vittorie. La giornata precedente, il Napoli ha centrato il suo quinto successo in Serie A, l'Inter ha superato il Toro a San Siro e la Lazio ha sconfitto l'Empoli all'Olimpico agganciando i bianconeri a quota 13 punti. Insomma, l'imbattibilità e l'ottima tenuta della porta di Di Gregorio non bastano più per guardare il bicchiere mezzo pieno. Motta deve tornare a vincere (l'ultimo successo allo Stadium risale al 19 agosto) e per farlo ha bisogno dei suoi attaccanti. 

Dove vedere Juventus-Lazio: streaming e diretta tv

L'incontro tra le formazioni di Motta e Baroni è in programma sabato 19 ottobre alle ore 20.45 presso lo Stadium di Torino. L'evento sarà trasmesso in pay tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulle piattaforme Dazn e Now. 

Segui la diretta di Juventus-Lazio su Tuttosport.com

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cabal, Kalulu, Gatti, Savona; Thuram, Locatelli; Yildiz, Douglas Luiz, Cambiaso; Vlahovic. Allenatore: Motta.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rouhi, Fagioli, Adzic, Weah, Mbangula.

Indisponibilli: Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez. 

Squalificati: Conceicao.

Diffidati: nessuno.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Tavares, Romagnoli, Gila, Marusic; Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Isaksen; Castellanos. Allenatore: Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Patric, Gigot, Pellegrini, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Nosli, Pedro.

Indisponibilli: Lazzari.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Arbitro: Sacchi (Macerata). Assistenti: Bindoni-Tegoni. Quarto Ufficiale: Tremolada. Var: Di Paolo. Ass. Var: Guida.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...