Diretta Napoli-Como ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Antonio Conte ospitano al Maradona i lariani di Cesc Fabregas nell'anticipo della settima giornata del campionato di Serie A

NAPOLI - La settima giornata del campionato di Serie A si aprirà alle ore 18.30 con la sfida del Maradona tra Napoli e Como. Gli azzurri di Antonio Conte, che guidano la classifica a quota 13, nell'attesa che scendano in campo le altre squadre hanno l'opportunità di allungare. L'avvio da incubo al Bentegodi contro il Verona - ko per 3-0 - sembra ormai un lontano ricordo, la squadra ha immediatamente rialzato la testa e da quella débâcle non ha più commesso passi falsi: togliendo lo 0-0 in casa della Juve, Lukaku e compagni hanno battuto una dietro l'altra Bologna (3-0), Parma (2-1), Cagliari (4-0) e Monza (2-0). La gara contro i lariani, però, rappresenta un test importante, anche perché i lombardi sono in crescita. Dopo un avvio non esaltante, con le sconfitte contro Juve (3-0) e Udinese (1-0) e i pareggi contro Cagliari (1-1) e Bologna (2-2), nelle ultime due uscite i ragazzi di Cesc Fabregas hanno battuto per 3-2 prima l'Atalanta al Gewiss Stadium e poi l'Hellas Verona al Sinigaglia. Sono 32 i precedenti tra le due formazioni, con il Como che ha vinto solo cinque volte ma, curiosamente, ha portato a casa il risultato nelle ultime tre gare, tutte in Serie B. Venti, poi, i successi del Napoli e sette i pareggi. 

Napoli-Como: diretta tv e streaming

Napoli-Como, anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Napoli-Como

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.

A disposizione: Contini, Turi, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Gilmour, Spinazzola, Zerbin, Ngonge, Neres, Simeone, Raspadori. 

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas. 

A disposizione: Vigorito, Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Fellipe Jack, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi.

ARBITRO: Feliciani di Teramo. ASSISTENTI: Costanzo-Passeri. IV UFFICIALE: Zufferli. VAR: Pezzuto. ASS. VAR: Abisso.

Napoli-Como: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...