Diretta Roma-Udinese ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi ricevono i friulani nel quinto turno del campionato di Serie A

Dopo il cambio in panchina, con Juric al posto di De Rossi, la Roma riceve l'Udinese nel quinto turno di Serie A. I giallorossi sono fermi a quota 3 punti in classifica e cercano ancora la prima vittoria stagionale dopo aver rimediato tre pareggi e un ko nelle prime quattro giornate. L'Udinese, invece, è nella parte alta della graduatora con 10 punti dopo aver pareggiato all'esordio e poi vinto le successive tre gare (contro Lazio, Como e Parma). "Occasione della carriera? Tutte sono occasioni, la Roma è la squadra più grande che ho allenato. E' una grandissima occasione e quando ti chiamano non pensi al contratto. L'Udinese è una delle squadre più forti in serie A, sarà durissima. Hanno una struttura fisica impressionante" ha detto Juric alla vigilia della partita.

Segui Roma-Udinese LIVE sul nostro sito

Roma-Udinese, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Udinese è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

Roma-Udinese, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic.

ARBITRO: Feliciani. ASSISTENTI: Costanzo-Vecchi. QUARTO UOMO: Sacchi. VAR: Di Bello. AVAR: Paganessi.

Roma-Udinese, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...