Diretta Cagliari-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione di Conte è impegnata in trasferta nella quarta giornata di Serie A

Il Napoli fa visita al Cagliari nel quarto turno di Serie A. Dopo la sconfitta all'esordio, gli azzurri hanno poi conquistato due successi di fila e ora cercano la terza vittoria consecutiva. Il Cagliari, invece, dopo due pareggi, ha perso nello scorso turno in casa del Lecce. "Il Cagliari è una squadra tosta come tutte le squadre di Nicola che è un allenatore sottovalutato. Dovremo fare grande attenzione con la consapevolezza che dobbiamo dare continuità. È più di un anno e mezzo che non facciamo tre vittorie di fila. Non dobbiamo essere provinciali e non dobbiamo pensare alla Juventus. Dobbiamo essere pronti a sporcarci le mani e a essere sul pezzo" ha detto l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa.

Segui Cagliari-Napoli LIVE sul nostro sito

Dove vedere Cagliari-Napoli: diretta tv e streaming

La gara tra Cagliari e Napoli è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport. In diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

Cagliari-Napoli: formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Nicola. 

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Conte.

ARBITRO: La Penna. ASSISTENTI: Baccini-Rossi. QUARTO UOMO: Rapuano. VAR: Paterna. AVAR: Massa. 

Cagliari-Napoli, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...