Diretta Atalanta-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione di Gasperini riceve i viola nel quarto turno del campionato di Serie A
Diretta Atalanta-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

Tutto pronto per la sfida tra Atalanta e Fiorentina a Bergamo, al Gewiss Stadium. Prima partita stagionale davanti al proprio pubblico per i nerazzurri, col nuovo impianto pronto a riaccogliere tutti i tifosi dopo i lavori iniziati nel 2019: rinnovata la curva sud e il settore ospiti, c'è il tutto esaurito. Sfida importante anche per i viola che cercano la prima vittora dopo tre pareggi di fila. "Quelle fra Atalanta e Fiorentina sono sempre state belle partite sfide. Mi auguro che anche questo sia un bel confronto e che riusciremo a mettere in difficoltà l'Atalanta con la nostra identità di squadra. Vogliamo fare un'ottima prestazione perché é vero che non abbiamo perso alcuna una partita ma non ne abbiamo neanche vinta. Affrontare mister Gasperini è un motivo di grande stimolo perché è sempre difficile sfidarlo, è un motivo di crescita mia personale e del mio staff" ha detto Palladino, tecnico della Fiorentina, alla vigilia dell'incontro.

Segui Atalanta-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Dove vedere Atalanta-Fiorentina: diretta tv e streaming

La gara tra Atalanta e Fiorentina è in programma alle ore 15 a Bergamo e sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Dazn.

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Kossounou, Comi, Sulemana, Palestra, Zappacosta, Cuadrado, Zaniolo, Brescianini, Pasalic, Samardzic. 

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani; Kean. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Kayode, Comuzzo, Moreno, Parisi, Pongracic, Adli, Richardson, Ikoné, Beltran, Kouamé, Sottil. 

ARBITRO: Sacchi. ASSISTENTI: Costanzo-Passeri. QUARTO UOMO: Prontera. VAR: Doveri. AVAR: Meraviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video