Diretta Como-Bologna ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Vincenzo Italiano fanno visita ai lombardi di Cesc Fabregas in un match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A

COMO - Ad aprire il quarto turno del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 15 al Sinigaglia tra Como e Bologna. Partenza a rilento per i rossoblù di Vincenzo Italiano, ancora alla ricerca della prima vittoria: dopo il pareggio per 1-1 all'esordio al Dall'Ara, è arrivato il ko del Maradona contro il Napoli (3-0), infine un altro 1-1 davanti ai propri tifosi contro l'Empoli prima della sosta per le nazionali. Gli emiliani, tornati in Champions League 60 anni dopo la prima, storica volta (all'epoca si chiamava ancora Coppa dei Campioni), debutteranno mercoledì alle 18.45 ospitando gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Avvio complesso anche per i lombardi che, nonostante una campagna acquisti importante, hanno fin qui racimolato appena un punto: la formazioni di Cesc Fabregas, che ha però giocato sempre in trasferta, ha infatti perso alla prima all'Allianz Stadium contro la Juve (3-0) e prima della pausa nazionali contro l'Udinese (1-0), in mezzo l'1-1 in casa del Cagliari.

SEGUI COMO-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Como-Bologna: diretta tv e streaming

Como-Bologna, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A, è in programma allo stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 15 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn 1 (214). 

Le formazioni ufficiali di Como-Bologna

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, A.Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Dallinga, Odgaard. All. Italiano.

ARBITRO: Piccinini di Forlì. ASSISTENTI: Di Monte-D'Ascanio. IV UFFICIALE: Cosso. VAR: Marini. ASS. VAR: Paterna.

Como-Bologna: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...