Diretta Venezia-Torino ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata sono impegnati in trasferta nel terzo turn del campionato di Serie A

Il Venezia riceve il Torino nel terzo turno del campionato di Serie A. Nelle prime due giornate ha perso in casa della Lazio all'esordio e poi ha pareggiato 0-0 sul campo della Fiorentina nel secondo turno. Il Toro, invece, dopo aver vinto 2-0 in Coppa Italia contro il Cosenza, ha prima pareggiato 2-2 a San Siro contro il Milan e poi ha battuto 2-1 l'Atalanta. "Soddisfatto del lavoro? Sì molto. E' stata una settimana corta ma siamo stati bravi a recuperare le energie. Ci aspetta una partita tosta su un campo tosto contro una squadra che conosco bene. Per loro è la prima partita davanti ai tifosi, arrivano da un'annata importante con il sottoscritto. Vogliono dimostrare di poter rimanere in Serie A. Per noi è un percorso di crescita" ha dichiarato l'allenatore del Torino Paolo Vanoli alla vigilia dell'anticipo in casa del Venezia.

Segui Venezia-Torino LIVE sul nostro sito

Dove vedere Venezia-Torino: diretta tv e streaming

La partita è in programma alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.

Venezia-Torino, formazioni ufficiali

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. All. Vanoli.

ARBITRO: Marcenaro. ASSISTENTI: Perrotti-Ceccon. QUARTO UOMO: Rapuano. VAR: Meraviglia. AVAR: Sozza.

Venezia-Torino, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...