Diretta Cagliari-Como ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I sardi di Davide Nicola ospitano i lombardi di Cesc Fabregas nel posticipo della 2ª giornata del campionato di Serie A

CAGLIARI - Ad aprire il lunedì di Serie A sarà la sfida in programma alle 18.30 all'Unipol Domus tra Cagliari e Como. I sardi di Davide Nicola all'esordio, sempre tra le mura amiche, hanno fermato la Roma sullo 0-0 mentre i lombardi di Cesc Fabregas sono caduti 3-0 in casa della Juve (di Mbangula, Weah e Cambiaso le reti bianconere). Avvio di stagione opposto per le due formazioni: i rossoblù hanno infatti passato anche il primo turno di Coppa Italia superando 3-1 la Carrarese e ora affronteranno la Cremonese mentre i neopromossi, nonostante una campagna acquisti molto importante, hanno anche salutato immediatamente il trofeo nazionale perdendo ai calci di rigore al Ferraris contro la Sampdoria. 

SEGUI CAGLIARI-COMO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Como: diretta tv e streaming

Cagliari-Como, gara valida per il secondo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 all'Unipol Domus e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).

Le probabili formazioni di Cagliari-Como

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Deiola, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Nicola.

A disposizione: Iliev, Sherri, Hatzidiakos, Obert, Mina, Palomino, Adopo, Jankto, Viola, Felici, Kingstone, Lapadula, Pavoletti, G. Pereiro. 

COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Strefezza, Braunoder, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti. Allenatore: Fabregas. 

A disposizione: Audero, Vigorito, Sala, Dossena, Sergi Roberto, Jasim, Fadera, Gabrielloni, Cerri. 

ARBITRO: Di Bello di Brinidisi. ASSISTENTI: M. Scarpa-Cipriani. IV UFFICIALE: Bonacina. VAR: Gariglio. ASS. VAR: Paganessi.

Cagliari-Como: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...