Diretta Verona-Juventus ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Thiago Motta sono ospiti al Bentegodi nella gara valida per la 2ª giornata di Serie A

Tutto pronto allo stadio Bentegodi dove alle 20:45 la Juventus è ospite del Verona nella gara valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A. Esordio vincente per gli uomini di Thiago Motta che nella prima uscita stagionale hanno calato il tris al Como grazie alle reti di Mbangula, Weah e Cambiaso. Vincendo stasera, i bianconeri potrebbero prendersi in solitaria la testa della classifica. In conferenza stampa, il tecnico della Juventus ha dichiarato: "La squadra sta molto bene, veniamo da una buona preparazione ed una buona settimana di lavoro restando sempre con i piedi per terra. Affronteremo una squadra che sta bene dopo la vittoria contro il Napoli che è una seria candidata per lo Scudetto. Il Verona lotta e sa cosa vuole. Contro tutte le squadre dobbiamo avere un certo equilibrio tra una fase e l'altra. Ogni squadra ha il suo modo di giocare, ma conta tantissimo chi incide di più nelle due fasi. Il Verona ha dimostrato di essere una squadra forte, noi dobbiamo essere attenti, concentrati e determinati a fare la partita che vogliamo. Dobbiamo andare nella loro area di rigore con tanta voglia di incidere e difenderci molto bene come sappiamo fare". Partenza a razzo anche per il nuovo Verona di Zanetti: nell'esordio l'Hellas ha annichilito il Napoli di Conte per 3-0 grazie alla doppietta di Mosquera e al gol di Rocha Livramento.

Segui la diretta di Verona-Juventus su Tuttosport.com

Dove vedere Verona-Juventus: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Zanetti e Thiago Motta è in programma questa sera alle ore 20.45 al Bentegodi di Verona. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Zona Dazn (canale 214).

Verona-Juventus, le formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani; Duda, Belahyane; Livramento, Suslos, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Zanetti. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

ARBITRO: Giua della sezione di Olbia. ASSISTENTI: Bresmes-M.Rossi. QUARTO UFFICIALE: Ayroldi. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Chiffi.

Verona-Juventus: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...