Diretta Milan-Salernitana ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Serata di addii in casa rossonera con Giroud, Kjaer e Pioli alla loro ultima partita a San Siro. Torna la tifoseria ma probabili nuove contestazioni

MILANO - Ultima giornata di campionato per il Milan che ospita la Salernitana in quella che è la passerella finale per Olivier Giroud, Simon Kjaer e soprattutto Stefano Pioli. Dopo quasi cinque stagioni, 1.690 giorni (dal 9 ottobre 2019 a oggi), 240 panchine (sesto di sempre alle spalle di icone milaniste come Nereo Rocco, Carlo Ancelotti, Gipo Viani, Fabio Capello e Nils Liedholm) e uno scudetto, oltre ad aver riportato stabilmente il club rossonero nelle zone che contano in Serie A e a frequentare con assiduità la Champions, Pioli lascia. Il tecnico emiliano è stato salutato dal club con un comunicato pieno di affetto e nel quale non è apparsa ovviamente la parola “esonero” alle 10.05, a dimostrazione che la stima reciproca è rimasta intatta fino alla fine e che la separazione - con dodici mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto - non è stata turbolenta. Dopo le dure contestazioni per l’opzione Lopetegui, poi lasciata decadere, adesso i tifosi del Milan stanno dimostrando sui social - e non solo - la loro contrarierà alla soluzione Paulo Fonseca. Anche stasera a San Siro per 45’ andrà in scena una protesta silenziosa della Curva Sud e dei Milan Club, ma non sono da escludere nuovi messaggi (striscioni) proprio sul tema allenator

Milan-Salernitana: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Milan-Salernitana su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Salernitana streaming e diretta tv

Milan-Salernitana, gara valida per la 38ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda Milan-Salernitana su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Milan-Salernitana

MILAN (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Gabbia, Tomori, Hernández; Florenzi, Reijnders; Pulisic, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Nava, Sportiello; Caldara, Kalulu, Kjaer, Terracciano, Thiaw; Adli, Loftus-Cheek, Musah, Pobega; Jovi?, Okafor. 

Indisponibili: Chukwueze, Maignan. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pioli.

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Pasarid?s, Gyombér; Sambia, Coulibaly, Maggiore, Zanoli; Candreva, Kastanos; Tchaouna. Allenatore: Colantuono.

A disposizione: Costil, Salvati; Ferrari, Guccione, Pellegrino; Di Vico, Legowski, Sfait, Vignato; Boncori, Fusco, Simy. 

Indisponibili: Boateng, Bradaric, Fazio, Gomis, Ikwuemesi, Manolas, Martegani, Pirola, Weissman. Squalificati: Basic. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Di Marco (Ciampino)
Assistenti: Liberti e Valeriani.
IV uomo: Fabbri
Var: Nasca.
Avar: Marini.

Guarda tutta la Serie a su DAZN e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...