Conte ospite d'eccezione: l'ex Juventus in tribuna per Torino-Napoli

Il vecchio tecnico dei bianconeri e dell'Inter è stato inquadrato sugli spalti durante la sfida tra i granata di Juric e i partenopei di Mazzarri
Conte ospite d'eccezione: l'ex Juventus in tribuna per Torino-Napoli

Ospite d'eccezione sugli spalti in occasione di Torino-Napoli. Ad assistere al match tra i granata di Juric e i partenopei di Mazzarri valevole per l'ultimo turno del girone d'andata in Serie A c'è infatti anche Antonio Conte. L'ex allenatore di Juventus e Inter è stato inquadrato dalle telecamere in tribuna allo stadio Olimpico Grande Torino nel corso del primo tempo mentre osservava il match tra le due formazioni. Oltre a Conte sugli spalti è presente anche il vecchio allenatore del Toro e della Nazionale Gian Piero Ventura.

Conte, il futuro tra Napoli e Milan

L'allenatore leccese era stato accostato alla panchina del Napoli quando a guidare i partenopei c'era ancora Rudi Garcia. Le voci vennero poi messe a tacere dal diretto interessato tramite un post su Instagram in cui dichiarava che la sua volontà era quella di concentrarsi sulla famiglia. De Laurentiis in ogni caso non ha perso le speranze di convincerlo. Inoltre, Antonio Conte è uno dei nomi che interessano al Milan e che Furlani aveva messo sul suo taccuino già nei mesi scorsi in caso di esonero dell'attuale tecnico rossonero Stefano Pioli. Lui, dal canto suo, ultimamente ha mandato messaggi d'amore alla Juventus dichiarando che "puoi sempre sognare di sposarti un'altra volta...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video