Diretta Genoa-Juventus ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Bianconeri di Max Allegri in trasferta a Marassi contro i rossoblù di Gilardino nella sfida valida per il 16° turno di Serie A

GENOVA - Ad aprire la 16ª giornata del campionato di Serie A sarà l’anticipo in programma alle ore 20.45 al Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus. I bianconeri, reduci da dieci risultati utili consecutivi, vincendo scavalcherebbero nuovamente l’Inter, impegnata domenica sera all’Olimpico contro la Lazio, in vetta alla classifica. Una buona occasione per la banda di Max Allegri che in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di Kean e il ritorno tra i convocati di Weah. Rabiot dovrebbe partire dalla panchina perché il tecnico bianconero è propenso nel non rischiarlo: al suo posto dovrebbe giocare Miretti. Dall'altra parte Gilardino dovrà invece fare a meno di Retegui, ma il grifone ha voglia di riscattarsi e vuole farlo a partire dalla sfida interna contro i bianconeri. Obiettivo della Vecchia Signora, come detto dal proprio tecnico, è quello di migliorare il girone di andata della passata stagione per poi provare ad investire nel mercato invernale e rinforzare un centrocampo ridotto al minimo dalle squalifiche di Pogba e Fagioli. A dirigere l'incontro il signor Massa di Imperia dentro un Marassi caldissimo che proverà a spingere i rossoblù verso l'impresa.

Segui la diretta di Genoa-Juventus su Tuttosport.com

Dove vedere Genoa-Juventus: streaming e diretta tv

La sfida tra Genoa e Juventus è in programma alle 20:45 allo stadio Luigi Ferrarsi di Genova. Il match della sedicesima giornata di Serie A si potrà seguire in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora. 

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Martinez, Bani, Dragusin, De Winter; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Vasquez; Gudmundsson, Puscas. Allenatore: Gilardino. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Colarossi-Mokhtar. Quarto ufficiale: Colombo. Var: Fabbri. Ass. Var: Abattista

Genoa-Juventus, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...