Diretta Juventus-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Max allegri ospitano allo Stadium l'Hellas di Baroni nell'anticipo serale della decima giornata del campionato di Serie A

La Juventus torna in campo e stasera allo Stadium alle ore 20:45 ospita il Verona nell'anticipo del sabato sera valido per la decima giornata del campionato di Serie A. Reduce da due vittorie consecutive, prima nel derby contro il Torino e poi a San Siro contro il Milan, la squadra di Max Allegri, vincendo questa sera, avrà la possibilità di prendersi momentaneamente la testa della classifica in attesa delle gare delle due milanesi. Allegri ha blindato la difesa, visto che sono quattro i clean sheet di fila (la Juve non prende gol dal 4-2 subito sul campo del Sassuolo). Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico bianconero ha dichiarato: "La partita di domani ha molte insidie. Il Verona era partito bene, ha forza fisica e ti impegna fisicamente nella gara. Per dare un senso alla vittoria di domenica col Milan dobbiamo fare risultato: questa è una partita che a livello di motivazioni è più difficile da preparare. La gara di San Siro le motivazioni te le dà da sola, quindi domani non dobbiamo cadere nella presunzione che sarà tutto facile". Il Verona si presenta a Torino con 8 punti in classifica, reduce da due sconfitte di fila contro Frosinone e Napoli. I gialloblù sono costretti a far punti per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione, sempre più vicina e distante solo due lunghezze.

SEGUI JUVENTUS-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juventus-Verona: diretta tv e streaming

Juventus-Verona, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Verona

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Faraoni; Terracciano, Hongla, Folorunsho, Doig; Duda; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Feliciani della sezione di Teramo
Assistenti: Carbone-Giallatini
IV uomo: La Penna
Var: Nasca
Avar: Abbattista

Juventus-Verona: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...