Diretta Cremonese-Udinese ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Sottil cercando di uscire dal momento negativo a casa del fanalino di coda del campionato
Diretta Cremonese-Udinese ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CREMONA - Dopo un inizio di stagione sfavillante l'Udinese di Sottil sta vivendo un momento di difficoltà, due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite e 8° posto in classifica a quota 21 punti. I friulani puntano alla trasferta di Cremona contro l'ultima in classifica di ridarsi lo slancio ma dovranno farlo senza Becao e contro una Cremonese che non va sottovalutata: "Stiamo bene, è stata una settimana all'insegna del duro lavoro, come le precedenti. Siamo tutti concentrati nell'affrontare ogni giorno gli allenamenti. Siamo sereni, lucidi, consapevoli di quello che dovremo fare
contro la Cremonese - aggiunge - I nostri avversari potevano avere punti in più. È una squadra in salute, fisica, e noi non dobbiamo sottovalutarli: abbiamo sempre rispetto per l'avversario, non ci interessa la classifica. Vogliamo metterli in difficoltà, sapendo che non sarà una partita facile" ha dichiarato l'allenatore dei bianconeri.

Segui la diretta di Cremonese-Udinese su Tuttsport.com

Dove vedere Cremonese-Udinese streaming e diretta tv

Cremonese-Udinese è in programma alle 15 allo Stadio Giovanni zini di Cremona e sarà visibile in diretta su Dazn

Guarda Cremonese-Udinese su DAZN. Attiva ora

Formazioni ufficiali Cremonese-Udinese

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Valeri; Pickel; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Sottil.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Assistenti: Scatragli e Barone. IV uomo: Ghersini. Var: Mazzoleni. Avar: Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video