JUVENTUS
SZCZESNY 6
Condannato in primo grado, assolto in Cassazione. Atterrito dal tiro di Donnarumma, con le unghie devia una sassata di Balotelli. E nella ripresa sfodera la parata da urlo su Martella.
DANILO 5.5
Dopo Firenze, un altro stop. Un problema fisico (ai flessori della coscia sinistra) lo toglie, ma fino ad allora aveva sofferto. Cuadrado (19' pt) 6 Esterno d'attacco o terzino, lui è l'uomo per tutte le occasioni. Con De Sciglio out e Danilo in dubbio, forse converrebbe che Paratici acceleri per il belga Meunier, che all'aeroporto di Parigi è già al check-in.
BONUCCI 6.5
Alita sul collo di Chancellor in occasione dell'autorete di quest'ultimo. Il resto è un saggio tollerare le offensive bresciane senza crolli.
DE LIGT 6
Torna titolare e contro Balotelli si fa sentire anche con le cattive. Qualche passetto in avanti lungo il percorso che conduce alla piena assimilazione della Serie A che con l'Eredivisie non ha nulla da condividere. Va aspettato, il giusto.
ALEX SANDRO 6
Non esattamente un mangiatore di caviglie altrui quando Donnarumma è libero di sparare il destro vincente. C'è un problema: dovrà riposare, prima o poi.