TORINO - È il grande giorno di Juve-Inter. Il derby d'Italia è in programma per questa sera: ore 20.45, Juventus Stadium. Per entrambe le tifoserie è una delle partite più attese della stagione. Per la squadra di Allegri stavolta c'è la motivazione in più di vendicare la sconfitta dell'andata. Segui con noi la marcia di avvicinamento al big match.
CHIELLINI: «L'INTER HA UN ALTRO ATTEGGIAMENTO»
Il difensore della Juventus a pochi minuti dalla partita: «L'andata? Ce ne frega molto poco. Pensiamo a quella di oggi. Dell'Inter mi ha colpito l'attaggiamento, quella rincorsa di Icardi contro il Chievo è un esempio»
PIOLI: «L'INTER DARA' IL MASSIMO, ACCETTIAMO LA SFIDA CON LA JUVE»
LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
A disp: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Asamoah, Marchisio, Rincon, Sturaro, Mandragora, Pjaca.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Brozovic, D'Ambrosio, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
BARZAGLI OUT - Niente Inter per Andrea Barzagli. La febbre ha costretto il difensore a lasciare il ritiro della Juve per fare ritorno a casa.
CONTE IN TRIBUNA - Antonio Conte ritorna a casa. L'allenatore del Chelsea sarà presente allo Stadium per assistere al derby d'Italia. Chissà, magari sarà l'occasione per osservare alcuni giocatori accostati ai Blues. Sicuramente, il primo obiettivo sarà quello di vedere una grande sfida. Ma sulle tribune dello stadio non ci sarà solo Conte: saranno presenti anche il Ct dell'Argentina, Bauza, per vedere da vicino Icardi e Higuain, il Ct della Croazia Cacic per Perisic, Brozovic e Mandzukic e il Ct dell'Italia, Ventura.
CI SIAMO - L'Inter e la Juve sono arrivati allo Stadium.
VIDEO - APRIL SUMMERS, CARICA SEXY PER L'INTER
FOTO - NIENTE STADIUM PER EMILY, LA TIFOSA DELLA JUVE VEDE IL SUPER BOWL