Juve Next Gen, Pecorino in prestito al Frosinone: il comunicato ufficiale

L'attaccante lascia i bianconeri con i quali ha collezionato 59 presenze condite da 9 gol e 3 assist
Juve Next Gen, Pecorino in prestito al Frosinone: il comunicato ufficiale© Juventus FC via Getty Images

Emanuele Pecorino lascia la Juve Next Gen e si trasferisce al Frosinone. Si è conclusa l'operazione di calciomercato tra i bianconeri e i ciociari per il prestito del giovane alla squadra laziale. Un passaggio importante per l'attaccante che dopo aver concluso positivamente l'ultima stagione con la maglia del Sudtirol, è pronto all'avventura in Serie B. L'accordo prevede una cessione temporanea fino al 2025 legata a delle condizioni secondo le quali potrebbe scattare l'obbligo di riscatto. Pecorino, affermatosi nel Catania, arrivato alla Vecchia Signora nel 2021 dove ha collezionato ben 59 presenze condite da 9 gol e 3 assist.

Pecorino al Frosinone, il comunicato della Juve

Di seguito il comunicato con il quale la Juve ha ufficializzato il passaggio di Pecorino al Frosinone:

"Nuova avventura in Serie B e in prestito per Emanuele Pecorino, che dopo la positiva stagione al Sudtirol vestirà in questa stagione la maglia del Frosinone fino al giugno 2025.

Siciliano d’origine, Pecorino è un attaccante partito dalla Serie C con il Catania ed entrato a far parte della Juventus Next Gen dal gennaio 2021: come bilancio complessivo finora con la maglia bianconera ha collezionato 59 presenze in cui ha raccolto nove gol e tre assist. 

E ora è pronto per questa nuova stimolante esperienza al Frosinone: in bocca al lupo Emanuele!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...