Argentina-Francia: Messi, Adani e la telecronaca mancata

Il commentatore Rai è stato il grande assente della finale dei Mondiali, ma non più di tanto: sui social in pochi si sono dimenticati di lui
Argentina-Francia: Messi, Adani e la telecronaca mancata

La finale tra Argentina e Francia passerà alla storia come una delle più emozionanti della storia dei Mondiali. Non si corre più di tanto il rischio di risultare blasfemi pensando a questa partita come "l'Italia-Germania 4-3 del ventunesimo secolo". E quasi tutti davanti alla tv si sono chiesti: "E se a commentarla ci fosse stato Adani?".

La scelta della Rai è ricaduta sulla coppia Rimedio-Di Gennaro, lasciando a Bizzotto-Adani la telecronaca di Croazia-Marocco. Tra sostenitori e detrattori dell'ex calciatore di Fiorentina e Inter, tifoso dichiarato della nazionale argentina e seconda voce molto partecipe nel commento delle gesta di Messi e compagni, il pensiero è corso proprio a Lele, protagonista - volente o nolente - del racconto di questa Coppa del Mondo che si è appena conclusa. E si è conclusa nella maniera più dolce per i tifosi argentini. E pure per Adani, protagonista anche quest'oggi sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...