Diretta Francia-Australia ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Les Bleus di Didier Deschamps, campioni in carica, fanno il loro esordio ai Mondiali di Qatar 2022

AL WAKRAH (QATAR) - Francia e Australia, alle ore 20 italiane (22 locali), all'Al Janoub Stadium di Al Wakrah, fanno il loro esordio ai Mondiali di Qatar 2022. Les Bleus sono chiamati a difendere il titolo conquistato in Russia nel 2018 e sulla grigia di partenza partono come una delle selezioni favorite per il trionfo finale. Didier Deschamps, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato dei tanti assenti (Pogba e Benzema in testa) ma ha sottolineato la forza del gruppo, pronto ad affrontare la manifestazione iridata. Le due formazioni scenderanno in campo conoscendo già il risultato del match tra Danimarca e Tunisia (in programma alle 14 italian), le altre due squadre inserite nel Gruppo D.

Francia-Australia: diretta tv e streaming

Francia-Australia, gara valida per il primo turno della fase a gironi del Gruppo D dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 italiane (22 locali) all'Al Janoub Stadium di Al Wakrah e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Francia-Australia

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Upamecano, Konaté, Lucas Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct: Deschamps.

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Atkinson, Souttar, Rowles, Behich; Mooy, McGree, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. Ct: Arnold.

ARBITRO: Gomes (Sudafrica).

ASSISTENTI: Siwela (Sudafrica)-Phatsoane (Lesotho).

IV UOMO: Mukansanga (Ruanda).

VAR: Fischer (Canada).

ASS. VAR: Zourak (Marocco).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...