TORINO - L'Uruguay trema in vista dei Mondiali. Luis Suarez si è infortunato al ginocchio durante l'allenamento di ieri. Gli esami hanno riscontrato la rottura del menisco e per questo l'attaccante del Liverpool si è operato questa mattina in artroscopia a Montevideo. Il tempo stringe e il suo recupero per il Mondiale è a rischio. La prima gara con il Costa Rica si giocherà il 14 giugno, poi ci sarà l'Inghilterra il 19 e infine l'Italia il 24 giugno. L'Uruguay rischia seriamente di perdere la sua stella.
L'OPERAZIONE - Secondo l'edizione digitale del quotidiano El Observador, Suarez -attaccante del Liverpool e considerato uno dei miglio calciatori della "celeste", e non solo- è stato operato nell'ospedale della Medica Uruguaya dal dottor Pablo Francescoli, fratello di Enzo, mitica figura del calcio uruguaiano fra gli anni '80 e i '90. La notizia del problema al ginocchio di Suarez occupa oggi il primo posto nei giornali online e i siti di news, dopo essere stata diffusa durante la notte dal giornalista Martin Charquero.
© RIPRODUZIONE RISERVATAL'OPERAZIONE - Secondo l'edizione digitale del quotidiano El Observador, Suarez -attaccante del Liverpool e considerato uno dei miglio calciatori della "celeste", e non solo- è stato operato nell'ospedale della Medica Uruguaya dal dottor Pablo Francescoli, fratello di Enzo, mitica figura del calcio uruguaiano fra gli anni '80 e i '90. La notizia del problema al ginocchio di Suarez occupa oggi il primo posto nei giornali online e i siti di news, dopo essere stata diffusa durante la notte dal giornalista Martin Charquero.
Loading...