Pergolettese, ufficiale: il nuovo tecnico è Villa

Nella sua carriera da allenatore ha guidato il Gallipoli ed è stato il vice di Antonio Calabro sulle panchine di Carpi, Viterbese e Catanzaro
Pergolettese, ufficiale: il nuovo tecnico è Villa© US Pergolettese

CREMA - Alberto Villa è il successore di Giovanni Mussa, dimessosi alla vigilia del campionato, sulla panchina della Pergolettese dopo l’interregno di Alessandro Fabbro. A renderlo noto è lo stesso club gialloblù che lo ha comunicato ufficialmente con una nota sui propri canali societari.

La nota della Pergolettese

"L’ U.S.PERGOLETTESE 1932 comunica ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al sig. ALBERTO VILLA. Figlio d’arte (suo padre è il “MITICO” RENATO VILLA ex difensore del BOLOGNA), dopo aver chiuso la sua lunga carriera da giocatore, ha intrapreso la carriera da allenatore sulla panchina del Gallipoli. Nelle ultime 5 stagioni è stato il vice allenatore di ANTONIO CALABRO sulle panchine di CARPI, VITERBESE (3 anni) e CATANZARO. Conseguito il patentino di Allenatore UEFA A, assume ora la conduzione della PERGOLETTESE in serie C. A mister VILLA un ben arrivato alla PERGOLETTESE 2022-23!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...