Diretta Norvegia U21-Italia U21 ore 18:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il 7-0 rifilato a San Marino, gli azzurrini di Nunziata tornano in campo per la sfida importantissima contro la Norvegia
Diretta Norvegia U21-Italia U21 ore 18:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

L'Italia U21 è pronta a tornare in campo per la penultima gara delle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. La sfida sarà contro la Norvegia in trasferta (2-0 all'andata per gli azzurri) ed è importante per tenere ben salda la prima posizione nel girone A. Il 7-0 contro San Marino è già dimenticato, come ha sottolineato anche Nunziata alla vigilia, perché è decisiva la partita contro i norvegesi per adagiarsi e ripensare ai tre punti conquistati qualche giorno fa a Latina. Battere la Norvegia e sperare che l'Irlanda non faccia risultato positivo contro la Lettonia per poi giocarsi tutto nell'ultimo match di metà ottobre. La classifica per il momento vede gli azzurrini avanti di due punti sugli irlandesi e tre sui norvegesi, ma con una partita in più (a ottobre ci sarà anche lo scontro diretto Irlanda-Norvegia). 

Dove vedere Norvegia U21-Italia U21: streaming e diretta tv

Il match tra le nazionali allenate da Jalland e Nunziata è in programma martedì 10 settembre alle ore 18:30 allo stadio Domenico Francioni di Latina. L'incontro sarà trasmesso in chiaro su Rai 2. In alternativa è possibile scaricapire gratuitamente l'app di Rai Play su tutte le piattaforme e seguirla in streaming.

Norvegia U21-Italia U21, le formazioni ufficiali

NORVEGIA U21 (4-3-3): Tangvk; Hjelde, Mannsverk, Ostrom; Lovik, Jatta, Hansen-Aaroen, Arnstad, Edh; Mvuka, Broholm. Allenatore: Jalland

ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Bove, Fabbian, Ndour; Baldanzi, Gnonto; Esposito. Allenatore: Nunziata.

Arbitro: Bogar (Ungheria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...