FANTACUP, centrocampisti e attaccanti da schierare per l'ottava giornata

Da Maldini a Vlahovic, diversi i nomi consigliati per trovare potenziali bonus in questo weekend di Serie A

Nel weekend si torna in campo in Serie A e dunque è il momento di tornare a giocare a FANTACUP, il gioco targato Tuttosport che coinvolge ogni settimana tantissimi fantallenatori. Tra infortuni, probabili formazioni e partite sulla carta equilibrate anche una lista di consigliati in vista del fine settimana: dopo portieri e difesa, è arrivato il momento di centrocampisti e attaccanti.

I 5 centrocampisti da schierare

Colpani (Lecce-Fiorentina)
Ancora a secco di bonus il trequartista ex Monza. Contro il Lecce può essere la sua occasione, la voglia è quella di ritrovare la via del gol e regalare un bel +3 a chi ha creduto in lui. 

Paz (Como-Parma)
Sta vivendo un momento d'oro galvanizzato anche dalla convocazione con l'Argentina e l'assist per Messi. È fermo a due assist, gli manca il gol e contro il Parma potrebbe essere l'occasione giusta.

Pulisic (Milan-Udinese)
Chiudete gli occhi estraete un nome tra i nomi del Milan e 9 volte su 10 pescherete quello dell'americano. Nonostante la stanchezza è sempre lui l'uomo in più dei rossoneri: gol o assist è sempre decisivo. 

Suslov (Verona-Monza)
Rientra dalla squalifica e con la sua qualità può dar fastidio tra le linee del Monza. Giocatore di qualità e con diversi bonus nel bagaglio. 

Maldini (Verona-Monza)
La convocazione con l'Italia, l'esordio a Udine come papà Paolo e una fase di crescita nelle ultime gare con i brianzoli. Tutti aspetti che possono spingere il giocatore a trovare bonus nel posticipo del lunedì. 

I 5 attaccanti da schierare

Vlahovic (Juventus-Lazio)
Il serbo è rimasto a Torino in questa sosta e dunque ha potuto lavorare con il gruppo e aumentare la condizione. I biancocelesti sono una delle sue vittime preferite: 4 gol nelle ultime sfide giocate. 

Rebic (Lecce-Fiorentina)
Non può non essere la sua partita. L'esterno croato torna a sfidare la Fiorentina e in stagione non è ancora riuscito a trovare il primo gol. Da ex può essere una scommessa da fare. 

Lookman (Venezia-Atalanta)
È rimasto a secco di gol nell'ultima gara contro il Genoa, per questo motivo è da schierare. Contro il Venezia potrebbe essere la sua occasione.

Gudmundsson (Lecce-Fiorentina)
Match winner contro il Milan, senza dubbio è lui a dover trascinare la Fiorentina con le sue giocate e i suoi gol. A Lecce potrebbe regalare ancora gioie. 

Castro (Genoa-Bologna)
In ballottaggio con Dallinga è vero, ma fino a questo momento Italiano l'ha preferito all'olandese. Tre gol e un assist nelle ultime gare, compreso quello col Como partendo dalla panchina. Con un Genoa in difficoltà si può azzardare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...