FANTACUP, portieri e difensori consigliati per l'ottava giornata

Dopo la sosta è tempo di scegliere i nomi giusti per andare a raccogliere quanti più bonus possibili: da Maignan a Dimarco, la lista

Nel weekend si torna in campo in Serie A e dunque è il momento di tornare a giocare a Fantacup, il gioco targato Tuttosport che coinvolge ogni settimana tantissimi fantallenatori. Tra infortuni, probabili formazioni e partite sulla carta equilibrate anche una lista di consigliati in vista del fine settimana con tre portieri e cinque difensore da schierare assolutamente in base alle gare in programma. 

FANTACUP, portieri e difensori consigliati

Maignan (Milan-Udinese)
Il portiere rossonero dopo i due gol incassati contro la Fiorentina punta a tenere la porta inviolata a San Siro contro l'Udinese. In ogni caso per le votazioni può essere un buon nome.

Montipò (Verona-Monza)
Una partita particolare in cui il Verona arriva sicuramente meglio rispetto ai brianzoli. L'estremo difensore scaligero è una garanzia come voti e potrebbe anche trovare un clean sheet. 

De Gea (Lecce-Fiorentina)
Negli occhi ancora i due rigori parati contro il Milan ma stavolta, come bonus, vuole provare a tenere la sua porta immacolata dai gol degli avversari. Prestazioni in crescita, vale la pena insistere. 

Dossena (Como-Parma)
Buoni voti per il centrale del Como, al di là della sfida contro il Napoli. Il difensore ha il vizietto del gol e il Parma fatica sulle palle alte, quindi considerate questa situazione.

Bellanova (Venezia-Atalanta)
Dal passaggio in nerazzurro non ha ancora fornito prestazioni eccelse, ragion per cui vale la pena provare a scommettere su di lui per la gara contro i lagunari. A destra giocherà siccome Zappacosta verrà dirottato a sinistro visto il dubbio Ruggeri.

Dimarco (Roma-Inter)
È assolutamente tra i più in forma del campionato e anche con l'Italia ha fatto vedere cose interessanti. Giocatore dal bonus facile di cui non si può fare a meno. 

Zortea (Cagliari-Torino)
Nelle ultime gare è apparso in crescita e Nicola l'ha utilizzato anche più avanzato, quindi più vicino alla porta. Contro il Parma è andato a segno, pronto a ripetersi anche con il Torino. 

Gosens (Lecce-Fiorentina)
Gioca nella difesa a quattro, è vero ma in fase offensiva può essere comunque pericoloso con i suoi inserimenti. Bravo anche sui palloni alti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...