FANTACUP, da Lautaro a Vlahovic: i bomber tornano grandi

L'importante risposta alle critiche degli attaccanti più attesi in Serie A e al Fantacalcio
FANTACUP, da Lautaro a Vlahovic: i bomber tornano grandi

Nonostante la sesta giornata del campionato di Serie A sia ancora in corso, abbiamo avuto già delle risposte importanti in tema FANTACUP, il gioco targato Tuttosport. I grandi bomber che non stavano passando un periodo facile, sono tornati a segnare e lo hanno fatto anche in grande stile. Sia Lautaro Martinez che Dusan Vlahovic hanno infatti realizzato una doppietta, ma anche Alvaro Morata non è stato da meno.

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!

FANTACUP, da Morata a Lautaro e Vlahovic: il ritorno dei bomber

Alvaro Motata (Milan, quotazione 24): la giornata di Serie A e al Fantacalcio®? si è aperta con il gol segato dall'attaccante spagnolo contro il Lecce. Una rete pesante, visto che era a secco dall'esordio contro il Torino. Una prestazione che ha regalato ai fantallenatori dell'ex Atletico Madrid un bel +3 e un 7 pieno in pagella. La speranza ora è che, messo alle spalle anche l'infortunio, possa sfruttare il buon momento del Milan per rilanciarsi anche al Fantacalcio.

Lautaro Martinez (Inter, quotazione 36): dopo la prestazione nel derby aveva ammesso di essere in difficoltà dal punto di vista fisico. Delle parole che avevano allarmato ancora di più i fantallenatori, visto che il tabellino personale dei gol era ancora fermo a 0. Una situazione che si è però sbloccata contro l'Udinese, dove è arrivata addirittura una doppietta decisiva anche per la vittoria dei nerazzurri. Al fanta un 7.5 pieno e un +6 che ha rassicurato tutti, il Toro è tornato.

Dusan Vlahovic (Juventus, quotazione 33): era stato il più criticato dopo lo 0-0 dei bianconeri contro il Napoli. Sostituito a sorpresa con Weah al 45', il serbo era chiamato a dare risposte anche ai fantallenatori. Anche per lui, così come Lautaro, è arrivata una doppietta che ha allontanato tutti i dubbi. Prima ha trasformato il rigore che ha sbloccato il risultato contro il Genoa e poi, su uno splendido assist di Koopmeiners, ha regalato il doppio vantaggio ai bianconeri. Il tutto con anche un'esultanza polemica per le tante critiche ricevute. 7.5 in pagelle e vetta della classifica cannonieri raggiunta a quota 4 gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...