FANTACUP, chi schierare per la quarta giornata: i consigli in ogni ruolo

Tutti i giocatori più in forma da mettere titolari nelle vostre rose per il ritorno della Serie A dopo la pausa nazionali
FANTACUP, chi schierare per la quarta giornata: i consigli in ogni ruolo

La quarta giornata di Serie A è ormai alle porte, con la prima partita in programma alle 15 tra Como e Bologna. Torna quindi anche il fantacalcio con FANTACUP, il gioco targato Tuttosport. Per questo vi proponiamo i giocatori migliori e più in forma da schierare divisi per ruolo. Delle scelte che potrebbero fare la differenza per la vittoria e la possibilità di vincere uno dei fantastici premi in palio ogni settimana.

ISCRIVITI SUBITO A FANTACUP E GIOCA ANCHE TU

FANTACUP, i più in forma della 4ª giornata

Michele Di Gregorio (Juventus, quotazione 18): arriva alla partita di Empoli ancora imbattuto dopo tre giornate in cui è stato anche chiamato in causa pochissimo. Una sicurezza per la vostra porta.

Mike Maignan (Milan, quotazione 14): non un inizio di stagione facile, con il Milan che ha già subito più gol del previsto. La sfida al Venezia potrebbe però essere l'occasione giusta per rifarsi.

Yan Sommer (Inter, quotazione 19): lo svizzero sarà impegnato a Monza. Non un campo facile, ma comunque c'è da dare fiducia al miglior portiere dello scorso campionato.

Nuno Tavares (Lazio, quotazione 7): contro il Milan ha sorpreso tutti con addirittura due assist. Ora è pronto a confermarsi contro il Verona, ancora approvato.

Saul Coco (Torino, quotazione 10): il sostituto di Buongiorno è già diventato il leader della difesa granata. In casa contro il Lecce è confermato.

Angelino (Roma, quotzione 10): con il 3-5-2 giocherà più avanti sulla sinistra. A Genova punta almeno al bonus.

Riccardo Orsolini (Bologna, quotazione 21): con i rossoblù impegnati a Como, l'esterno è quasi una scelta obbligata a centrocampo.

Teun Koopmeiners (Juventus, quotazione 27): dopo l'esordio contro la Roma, l'olandese è pronto a debuttare anche da titolare. Chissà che non arrivi anche il primo gol...

Mattia Zaccagni (Lazio, quotazione 26): impegnato all'Olimpico contro il Verona, potrebbe esserci il più classico dei gol dell'ex. Ricordiamo che da quest'anno è anche rigorista.

Dusan Vlahovic (Juventus, quotazione 37): dopo una partita opaca contro la Roma, ci si aspetta che il serbo torni a segnare così come fatto nella prima trasferta di Verona.

Marcus Thuram (Inter, quotazione 34): l'attuale capocannoniere della Serie A con 4 gol ha tutto per continuare il suo magico inizio di stagione contro il Monza.

Romelu Lukaku (Napoli, quotazione 34): il belga ha esordito subito con un gol contro il Parma e ora a Cagliari troverà per la prima volta la maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...