FANTACUP, le occasioni low cost: dove andare a pescare i gol decisivi

I giocatori da prendere a pochi crediti ma che possono regalare bonus in questa quarta giornata di Serie A

Poco più di 24 ore e la Serie A torna in campo con gli anticipi della quarta giornata. Da Como-Bologna a Milan-Venezia e nel mezzo Empoli-Juventus: tre sfide che daranno il via al rientro dopo la sosta del massimo campionato. In queste ultime c'è la corsa a capire chi giocherà, le probabili formazioni, i dubbi, i ballottaggi e gli assenti. Tutte situazioni importanti da tenere sott'occhio per FANTACUP, il gioco targato Tuttosport. Per questo vi proponiamo le otto occasioni low cost, quei giocatori che potrebbero far saltare il banco con i loro bonus (o almeno la speranza è quella per i fantallentatori che decideranno di puntarci). 

ISCRIVITI SUBITO A FANTACUP E GIOCA ANCHE TU

FANTACUP, le 8 occasioni low cost del weekend

Hien (Atalanta; quotazione 8)
Non è partito benissimo in stagione ma può essere un difensore interessante e importante soprattutto in gare in cui deve usare la sua fisicità per vincere i duelli con gli avversari. Per questo il duello con Kean della Fiorentina potrebbe esaltarlo il suo costo è di 8 crediti e gioca nell'Atalanta, aspetto da tener conto anche per la questione gol nella situazioni di palla inattiva.

Mazzocchi (Napoli; quotazione 4)
Il suo costo è molto basso e il Napoli è in crescita. Può essere sicuramente un giocatore interessante in questo weekend dove gli azzurri saranno impegnati a Cagliari. Da esterno di centrocampo ha licenza di attaccare, quindi qualche cross per Lukaku o gli altri attaccanti potrebbe arrivare.

Saelemaekers (Roma; quotazione 4)
Da quando è arrivato a Roma De Rossi lo ha mandato subito in campo. È listato centrocampista ma può giocare in più ruoli, la sua duttilità è apprezzata dal tecnico che, dovesse optare per un modulo offensivo con i 3 dietro all'attaccante potrebbe anche vederlo davanti. Anche giocando da quinto di centrocampo può essere un'ottima scommessa.

Marchwinski (Lecce; quotazione 7)
La sua quotazione è scesa dopo l'hype iniziale, situazione intrigante e contro il Torino potrebbe anche partire dall'inizio. Resta in ballottaggio, ma i fantallenatori si aspettano qualche bonus. Gotti ha detto che ci vuole pazienza, ma non si sa mai.

Zielinski (Inter; quotazione 10)
Con la sosta per le nazionali lui è rimasto a lavorare ad Appiano con la squadra. Inzaghi potrebbe anche decidere di metterlo in campo dall'inizio, ma anche dalla panchina può essere un innesto interessante. A Napoli ha dimostrato il suo valore anche in zona gol e contro il Monza l'occasione è ghiotta per provarci.

Guendouzi (Lazio; quotazione 9)
Arriva con l'entusiasmo della gara vinta con la Francia in Nations League e della chiamata di Dechamps. Fattore positivo da mettere sul campo e in casa contro il Verona ci vuole un'ottima prestazione per trovare punti. Si inserisce e spesso si fa vedere in zona gol.

Vitinha (Genoa; quotazione 12)
Contro la Roma è la classica partita in cui può esaltarsi. Può giocare assieme a Pinamonti nell'attacco a due che Gilardino sta preparando per affrontare i giallorossi. Può trovare spazi e far male, il bonus gli manca e in casa può essere un'occasione da non fari sfuggire.

Bonny (Parma; quotazione 10)
Si è sbloccato con un gol al Maradona contro il Napoli. Nonostante la rete è da tre partite che sta facendo bene in attacco. È lui il baluardo offensivo su cui Pecchia punte per far male agli avversari, non ha ballottaggi e dunque titolarissimo del Parma. La sua quotazione è salita di due crediti rispetto agli 8 delle settimane scorse, ma in casa contro l'Udinese vale la pena prenderlo o confermarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...