FANTACUP, gli attaccanti da prendere in coppia: i migliori affari

Le combinazioni vincenti per portare a casa il maggior numero di +3 possibili per vincere i premi del nuovo gioco di Tuttosport

Gli incroci da calendario per le varie squadre di Serie A possono essere utili anche per il Fantacalcio® perché possono aiutare nello studio delle varie strategie. In questo senso è d'aiuto per le migliori coppie dei portieri per creare quell'alternanza ideale per utilizzare gli estremi difensori in partite sulla carta più semplici rispetto ad altre. Lo stesso discorso può essere fatto per gli attaccanti, soprattutto per quelli dal terzo slot in giù. Ovviamente vengono tolti i top di reparto siccome loro andranno sempre messi in campo. Andiamo a scoprire le tre coppie di attaccanti che possono essere composte.

Iscriviti subito alla prima edizione di FantaCup CLICCANDO QUI!

Attaccanti, le migliori coppie

In cima alla lista c'è la coppia Kean-Zapata. Se Duvan è più una garanzia in zona gol (spesso può arrivare in doppia cifra), ed è diventato anche capitano del Torino, su Moise si tratterebbe di una vera e propria scommessa con il suo arrivo in Viola agli ordini di Palladino. L'accoppiata con i due attaccanti può essere utile perché da calendario gli incroci difficili sono soltatno tre: alla 7.a (Inter e Milan) 14.a (Inter e Napoli) e alla 30.a (Atalanta e Lazio) con la Fiorentina a giocare queste partite sempre in casa. La seconda coppia è quella formata da Belotti e Krstovic: entrambi a caccia di riscatto dopo una stagione in chiaro scuro con Roma e Lecce. L'ex Roma e Fiorentina ha accettato il trasferimento al Como e sicuramente sarà il titolare di Fabregas. Il montenegrino ha iniziato bene la scorsa annata salvo poi vivere un momento di flessione per riprendersi nel finale. In questa stagione avrà meno concorrenza e con un anno di A sulle spalle può essere un'altra scommessa sui spenderci il giusto. Entrambi poi potrebbero anche essere rigoristi delle rispettive squadre. Gli Incroci difficili sono alla 1.a (Juve e Atalanta), alla 22.a (Atalanta e Inter) e alla 38.a (Inter e Lazio). L'ultima coppia tra i consigliati è quella formata da un duo tutto nuovo per la Serie A: Dallinga-Pohjanpalo. Il primo è arrivato nel mercato estivo al Bologna e il secondo è capitano, nonché rigorista del Venezia. Gli incroci difficili sono alla 6.a giornata (Atalanta e Roma), alla 20.a (Roma e Inter) e alla 29.a (Lazio e Napoli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...