Diretta Lille-Milan ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nella quarta giornata del girone di Europa League, i rossoneri di fronte a un vero esame di maturità in Francia e pronti a vendicare il pesante ko dell'andata
Diretta Lille-Milan ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

LILLE (Francia) - Il Milan inizia il girone di ritorno d'Europa League con una missione: vendicare la sconfitta dell'andata subita in casa contro il Lille, al momento unica squadra capace di battere i rossoneri in stagione, interrompendo la serie positiva. In panchina ci sarà ancora Bonera, confermato per la positività al Covid di Pioli, che non si accontenta di un pareggio: "Non siamo capaci, abbiamo una mentalità con voglia di imporci ovunque, fa parte della storia di questo club. Dobbiamo continuare su questa strada".

Dove vedere Lille-Milan

La partita si giocherà allo Stade Pierre Mauroy, Villeneuve d'Ascq, alle ore 18.55. Il match si potrà vedere in tv su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 252, in streaming sull'applicazione SkyGo.

Formazioni ufficiali

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Reinildo; Araujo, André, Xeka, Bamba; Yazici, David. All.: Galtier.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All.: Pioli (in panchina Bonera).

ARBITRO: Pawson (Inghiltera). Guardalinee: Hussin e Lennard; Quarto uomo: England.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...