Ungheria, per Varga sorrisi dopo lo spavento: il ct Rossi in visita

Primi momenti lieti per 'attaccante del Ferencvaros dopo il brutto infortunio all'Europeo nella sfida contr la Scozia

Uno spavento fortissimo, e ora il sospiro di sollievo. Barnabas Varga, calciatore dell'Ungheria, durante la sfida contro la Scozia di Euro 2024 è stato sfortunato protagonista di un durissimo scontro col portiere avversario, Gunn. Dopo la paura e gli accertamenti del caso, il responso medico fino all'inevitabile operazione che ha fatto rasserenare tutti. Ora, arrivano anche le prime immagini confortanti.

Varga, il ct dell'Ungheria Rossi in visita

Ricoverato presso la Kilinkum Stuttgart, l'ospedale di Stoccarda (città in cui si è giocata la partita tra Scozia e Ungheria), Varga ha ricevuto la visita del commissario tecnico Marco Rossi insieme ad alcuni membri dello staff e al compagno di squadra Endre Botka, quest'ultimo in rappresentaza di tutto il gruppo.

Come mostrato dalla foto pubblicata dall'account X dell'Ungheria, tanti sorrisi e Varga che, disteso nel letto, alza il pollice, dopo aver ricevuto il saluto dalla sua nazionale oltre che dal suo club, il Ferencvaros. Prima il grande spavento. Ora, dopo le rassicurazioni del caso, inevitabili gioia e serenità per Varga e per tutta l'Ungheria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...