Ndoye, c'è anche il Manchester United: sfida con l'Inter

L'esterno del Bologna si sta mettendo in mostra a Euro 2024 e nelle ultime ore avrebbe attirato l'interesse dei Red Devils

Dan Ndoye è stato fin qui tra le grandi sorprese di Euro 2024, con prestazioni più che convincenti con la maglia della Svizzera. Il tutto coronato dalla partita da migliore e in campo e dal gol nell'ultimo impegno della fase a gironi contro i padroni di casa della Germania. Una gara che non è passata inosservata, tanto da attirare gli interessi di mercato del Manchester United di Erik Ten Hag. Sul calciatore del Bologna c'è anche l'Inter.

Manchester United, occhi su Ndoye del Bologna

Nelle ultime ore il Manchester United avrebbe chiesto informazioni al Bologna per Dan Ndoye. I Red Devils, rimasti molto colpiti dalle prestazioni dello svizzero, hanno registrato i possibili costi dell'operazione e dovranno decidere ora se affondare il colpo. La nuova area sportiva del club inglese, targata INEOS, conosce bene il classe 2000 in quanto è cresciuto tra Losanna e Nizza, due club appartenenti alla stessa proprietà.

Manchester United-Inter, possibile duello per Ndoye

Sull'esterno svizzero di proprietà del Bologna c'è anche l'interesse dell'Inter. Ndoye piace infatti molto a Simone Inzaghi, che lo vedrebbe come una pedina perfetta sulla destra nel suo 3-5-2. Prima di poter procedere con l'operazione, i nerazzurri devono però prima risolvere la situazione legata al futuro di Denzel Dumfries. Vedremo se il Manchester United ne approfitterà per anticipare Marotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...