Morata, dopo la paura torna il sereno. La frase che fa tornare il sorriso alla Spagna

L'attaccante rassicura i tifosi della Roja dopo l'intervento killer dello steward al termine della gara contro la Francia

Nel finale di Spagna-Francia le condizioni di Alvato Morata hanno lasciato con il fiato sospeso i compagni, De la Fuente e i tanti tifosi della Roja in festa per la finale raggiunta. Un clamoroso incidente e in più causato da uno steward corso in campo per fermare un invasore ed è scivolato, franando addosso all'attaccante. Subito claudicante l'ex Juve che si è toccato subito il ginocchio destro dopo l'impatto che gli ha fatto fare anche un movimento innaturale e inaspettato. Ma questa mattina il capitano sembra stare meglio ed è stato lui stesso a dirlo a Marca. 

Morata-Spagna, le condizioni

Il quotidiano spagnolo ha intercettato Alvaro Morata all'uscita dell'albergo dove hanno alloggiato i calciatori dopo la vittoria contro la Francia. L'attaccante ha sorriso prima alla videocamera e poi ha risposto alla domanda: "Sto bene". Poi si è soffermato sull'intervento "killer" dello steward scherzandoci su: "Un'entrata da cartellino giallo per lui" e ribadisce "fortunatamente tutto bene" sorridendo nuovamente prima di salire sul pullman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...