Voi lo prendereste Cancelo alla Juve? Alla Continassa ha bussato Mendes...

L'ex esterno portoghese sta cercando squadra e si è offerto al club bianconero. E Giuntoli...

Voi lo riportereste a Torino Joao Cancelo? L'ex esterno portoghese, che era arrivato alla Juventus nella magica estate di Cristiano Ronaldo, sta cercandosi una squadra. Al City, dove la Juventus lo aveva ceduto nel 2019, ha vissuto un paio di brillanti stagioni, ma da due non è più nelle grazie di Pep Guardiola che prima lo ha spedito in prestito al Bayerno Monaco, poi al Barcellona.

Thiago Motta nicchia, Giuntoli ha qualche dubbio

Adesso, Cancelo è tornato al City e si guarda intorno. Chiamando i vecchi amici, Juventus compresa. Alla Continassa ha bussato il suo agente, Jorge Mendes (sì, il super procuratore di Ronaldo) e ha fatto capire che il City potrebbe cederlo a prezzo di saldo, considerata la situazione. Thiago Motta nicchia, effettivamente è un giocatore che gli piace e che può rientrare nel suo modello di calcio. Tuttavia Giuntoli ha qualche dubbio.

Cancelo e l’ingaggio che ha con il Manchester City

Il più grande di tutti è l'ingaggio di Cancelo che si porta dietro il contratto del City: 7 milioni di euro a stagione. Il City non sembra voler agevolare economicamente la cosa (e pagarne una parte), quindi quel tipo di stipendio non è compatibile con i nuovi standard della Juventus. Risultato? Al momento è un: "No, grazie, semmai ci pensiamo". Insomma, Cancelo continua la ricerca. Se poi abbassasse le richieste di ingaggio... Chissà. Al posto di Giuntoli cosa fareste?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...