Dimarco, problemi dopo la Spagna: è in dubbio per Italia-Croazia

Presenza incerta per l'esterno dell'Inter: Spalletti potrebbe perderlo in vista della sfida decisiva, con in palio gli ottavi di finale dell'Europeo

La sfida contro la Croazia sarà decisiva per l'Italia, ma gli azzurri potrebbero dover fare a meno di un titolare. Dopo il pesante ko con la Spagna, gli azzurri di Luciano Spalletti non potranno fallire l'appuntamento contro la compagine di Luka Modric per accedere agli ottavi di finale dell'Europeo. Ma il commissario tecnico, per la gara che si giocherà lunedì alle 21 presso il Leipzig Stadium, rischia di dover rinunciare ad uno dei titolarissimi.

Italia, Dimarco non al top: salta la Croazia?

Nella seduta di questo pomeriggio, infatti, Federico Dimarco ha sostenuto un allenamento differenziato. L'esterno dell'Inter, infatti, ha rimediato una botta al polpaccio nell'ultima partita contro la Spagna. Le sue condizioni dovranno essere valutare costantemente nelle prossime ore, ma non è da escludere che il classe 1997 possa saltare il match contro la Croazia.

Per la sfida contro la nazionale di Zlatko Dalic, Spalletti sta valutando dei cambiamenti rispetto all'undici visto con la Roja, ma uno di questi potrebbe essere forzato se il terzino non dovesse recuperare in tempo. Tutto ancora in divenire, ma la presenza di Dimarco con la Croazia è in dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...