Diretta Italia-Bosnia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli Azzurri ospitano al Castellani la Bosnia di Milosevic per l'ultimo impegno amichevole prima dell'esordio a Euro 2024

L'Italia scende in campo al Castellani di Empoli per l'ultimo impegno amichevole prima dell'esordio a Euro 2024 con l'Albania - match in programma sabato 15 giugno alle ore 21 - . Gli Azzurri, reduci dall'altro test pre-europeo contro la Turchia di Montella terminato con un pareggio a reti inviolate, affronteranno la Bosnia ed Erzegovina di Milosevic. Spalletti ha a diramato la lista dei 26 convocati per il torneo in Germania e contro Dzeko e compagni - sulla panchina dei balcanici anche il bianconero Muharemovic -  potrebbe sperimentare la difesa a tre. A Empoli non ci sarà Barella, alla prese con un affaticamento muscolare. Rientrato però l'allarme per un possibile forfait del centrocampista dell'Inter, che potrebbe scendere in campo già contro l'Albania.

Segui la diretta di Italia-Bosnia su Tuttosport.com

Dove vedere Italia-Bosnia: streaming e diretta tv

L'incontro tra le selezioni di Spalletti e Milosevic è in programma domenica 9 giugno alle ore 20.45 allo stadio Castellani di Empoli. L'evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Italia-Bosnia: le formazioni ufficiali

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.

BOSNIA (3-5-2): Piric; Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic; Gazibegovic, Hajradinovic, Tahirovic, Saric, Mujakic; Gigovic, Demirovic. Ct: Barbarez.

ARBITRO: Theouli (Cipro) ASSISTENTI: Soteriou-Petrou (Cipro) QUARTO UFFICIALE: Sacchi (Italia)

Italia-Bosnia: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...