Tifoso inglese si tatua la Coppa prima di Spagna-Inghilterra: la foto è virale

Lo scatto alimenta ironia e curiosità. Il protagonista della singolare scelta aveva spiegato: "Sono sicuro, vinceremo ai supplementari"

Quando il Trap diceva: "Non dire gatto se non l'hai nel sacco", intendeva proprio questo. La scelta di un tifoso inglese di farsi tatuare su un polpaccio la Coppa di Euro 2024, per festeggiare l'incerta vittoria dei Tre Leoni si è rivelata decisamente infausta.

"Accadrà, vinceremo Euro 2024"

Il ventenovenne Dan Thomas è così diventato popolare nella maniera meno gradita possibile. Esibendo con grande ottimismo il tatuaggio prima della finale si era sbilanciato: "Sono abbastanza fiducioso. Penso che accadrà. Non l'avrei fatto se non avessi pensato che sarebbe successo". Poi si era sbilanciato ulteriormente e ci aveva visto (quasi) giusto: "Penso che sarà una partita combattuta, probabilmente finirà 1-1 e si deciderà ai supplementari. Penso che vinceremo 2-1 ai supplementari. Sono entrato nello studio e ho pensato che sarebbe stato bello averlo. Stavo scherzando, ma poi ho pensato: in realtà, no, sono davvero sicuro, lo farò".

La tatuatrice: "Gli ho chiesto tre volte se fosse sicuro..."

Il retroscena: la tatuatrice Tinashe Chikerema gli ha chiesto più volte se ne fosse sicuro; si è assicurata più volte di chiedere a Thomas se davvero voleva il tatuaggio: "Non potevo credere che lo volesse davvero, gliel'ho chiesto tre volte. Se non altro, bisogna dargli merito di essere stato così fiducioso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...