Toro, Sazonov agli Europei con la Georgia... da ultras

Il centrale granata a Dortmund per sostenere la sua nazionale contro la Turchia nella gara d'esordio nella competizione
Toro, Sazonov agli Europei con la Georgia... da ultras

La storia di Saba Sazonov durante la partita della Georgia contro la Turchia agli Europei ha suscitato un forte interesse, soprattutto per il suo comportamento appassionato dagli spalti. Nonostante non sia stato convocato dal Ct Willy Sagnol, il difensore del Torino è stato visto incitare la sua nazionale insieme agli altri sostenitori sugli spalti del Signal Iduna Park di Dortmund. Sui social, infatti, è diventata virale il suo video. 

Sazonov-Georgia, tifoso d'eccezione

Bandiera della Georgia dietro le spalle, urla e incitamenti verso i suoi connazionali: Sazonov si è trasformato proprio in un autentico ultras sospingendo il pubblico a cantare e applaudire la nazionale. Un segnale di attaccamento per un Europeo che è entrato nella storia della Georgia essendo il primo, lo stesso mostra dal difensore dei granata.

Lo stesso Torino ha deciso di condividere sui propri canali social le immagini del centrale in mezzo ai tifosi come capo popolo e ha scritto: "Sempre dalla tua parte", mostrando il suo sostegno al giocatore anche al di fuori del campo di gioco. Immagini bellissime, dell'amore che lega un calciatore alla propria patria, sono questi i gesti da sottolineare e rendono Euro 2024 particolare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...