Mbappé-Real Madrid, scelto il numero 9: store in tilt per la maglia

I tifosi vogliono la "camiseta blanca" dell'attaccante francese ma i tempi d'attesa sono lunghissimi

Mbappè dopo l'eliminazione con la Francia dagli Europei per mano della Spagna è pronto a iniziare la sua nuova avventura con il Real Madrid. L'attaccante, infatti, verrà presentato il 16 luglio allo stadio Bernabeu dove poi farà la consueta conferenza stampa. Le prime parole da giocatore dei blancos, la prima visita al museo del Real, ai trofei e alle Champions League. Un nuovo talento agli ordini di Carlo Ancelotti che ha già scatenato l'amore dei tifosi tanto da mandare in tilt lo store e la consegna delle maglie con il suo nome e numero. 

Mbappé-Real, richiesta maglie in tilt

Lo store online in questi giorni è stato preso d'assalto dai tifosi e dai fan di tutto il mondo per avere la maglia di Kylian Mbappé del Real Madrid. Se per il resto dei giocatori il tempo d'attesa per riceverla è di 3-4 giorni, per quella della stella francese si può aspettare fino a 6 settimane come riportato da As. Un chiaro segnale della richiesta e degli ordini fatti per avere la numero 9 del neo acquisto dei blancos. 

Non un numero qualsiasi perché nella storia del Real a indossare quella maglia sono stati tra i più grandi attaccanti del mondo: Ronaldo, Benzema ma anche Cr7 perché nella sua prima stagione con i galacticos l'ex Juve ha utilizzato proprio il 9. Un altro modo per seguire le orme del suo idolo perché sin da piccolo Mbappé ha cercato di emulare le gesta del portoghese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...