De Bruyne perde le staffe dopo il ko Belgio: dà dello stupido a un giornalista

Il centrocampista e capitano dei Diavoli Rossi risponde con toni duri a una domanda dopo la gara contro la Francia

Faccia sconsolata e tantissimo rammarico per aver portato la Francia quasi ai supplementari e dopo aver disputato un'ottima partita. Kevin De Bruyne, centrocampista del Belgio, si è soffermato davanti alle telecamere dopo la sconfitta e da buon capitano ha analizzato la prova dei suoi compagni oltre a rispondere a qualche provocazione di qualche giornalista. 

De Bruyne, provocazione e risposta

De Bruyne ha analizzato prima la partita: "È un peccato, penso che ci fosse un piano chiaro e che l'avessimo eseguito bene, ma loro hanno segnato contro di noi quasi alla fine. Stiamo parlando della Francia, ma è sempre una delusione essere lasciati fuori dall'Euro. Abbiamo lavorato come una squadra". E sul futuro: "È troppo presto per dire se smetterò di giocare per la nazionale. Ora ho bisogno di riposare, perché è stata una stagione lunga e speciale per me. Ho bisogno di pensarci un po'. Prenderò una decisione dopo l'estate".

A chiudere un giornalista ha chiesto a De Bruyne "perché la generazione d'oro del Belgio non avesse vinto nulla" e il centrocampista ha ribattuto così: "Perché la generazione d'oro del Belgio non ha vinto nulla?", gli è stato chiesto. "Pensi che Francia, Inghilterra e Germania non abbiano una generazione d'oro?" . Poi voltandosi e andandosene ha proferito un altro concetto: "Che stupido!", rivolto proprio a chi gli ha fatto la domanda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...