Diretta Romania-Olanda ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Le selezioni di Iordanescu e Koeman scendono in campo per la sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2024
Diretta Romania-Olanda ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Ultimo round di ottavi. Romania e Olanda scendono in campo all'Allianz Arena per contendersi un posto ai quarti di finale di Euro 2024. La selezione allenata da Iordanescu si presenta all'appuntamento da prima della classe nel Girone E - uno dei gruppi più competitivi del torneo che ha visto tutte le squadre chiudere con 4 punti - . Zirkzee e compagni si sono guadagnati invece il pass per gli ottavi unendosi alle 4 miglioti terze della fase a gironi. La vincente affronterà una tra Austria e Turchia, che alle ore 21 chiuderanno così la prima fase a eliminazione diretta. 

Segui la diretta di Romania-Olanda su Tuttosport.com

Dove vedere Romania-Olanda: streaming e diretta tv

L'incontro tra le selezioni di Iordanescu e Koeman è in programma martedì 2 luglio alle ore 18 presso l'Allianz Arena di Monaco di Baviera - gara diretta dal tedesco Zwayer - . L'evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sulla piattaforme Sky Go e Now.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Romania-Olanda: le formazioni ufficiali

ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M. Marin; Hagi, R. Marin, Stanciu, Man; Dragus. Ct: Iordanescu.

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, Van Dijk, De Vrij, Aké; Simons, Schouten, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo. Ct: Koeman.

ARBITRO: Zwayer (Germania) ASSISTENTI: Lupp-Achmuller QUARTO UFFICIALE: Siebert (Ucraina) VAR: Dankert ASS.VAR: Dringert (Germania)-Brisard (Francia).

Romania-Olanda: scopri tutte le quote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...