Rabiot, la risposta alla Juve e l'offerta del Milan

Il centrocampista francese non ha ancora sciolto i suoi dubbi: ha visto la mamma ed ecco cosa si sono detti

«Adrien, mi ha chiamato il Milan». Mamma Veronique potrebbe anche aver esordito in questo modo nell'incontro con il figlio, durante il giorno di riposo concesso da Deschamps alla squadra. E Adrien, che sarebbe Rabiot, deve aver fatto la sua faccia dubbiosa. D'altronde Rabiot vive nel dubbio da almeno sei mesi, da quando cioè ha iniziato a prendere tempo con la Juventus e con tutto il mondo che lo ha cercato.

Rabiot non ha ancora dato una risposta alla Juve che se l'aspettava prima dell'Europeo. E infatti la Juventus sta facendo come se lui non ci fosse. Ha chiuso per Douglas Luiz e sta chiudendo per Khephren Thuram. Insomma, Giuntoli sta comprando centrocampisti come se non ci fosse un domani. Anzi come se non ci fosse un Rabiot.

Per carità, l'offerta per Rabiot è sempre valida: altri due anni con l'ingaggio leggermente aumentato grazie anche al decreto crescita che per lui vale sempre. Ma a questo punto la Juventus non è costretta ad aspettare all'infinito.

E il Milan? Giusto, il Milan! Il Milan un'offerta l'ha buttata lì, ma economicamente non convincerebbe ancora Rabiot. E se aumentasse? Beh, è tutta da vedere. Rabiot aveva detto in Italia per lui c'era solo la Juve e aspettava un'offerta dalla Premier, che finora non è arrivata. E il tempo passa...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...