Diretta Spagna-Albania ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ultimo appuntamento del girone per le Furie Rosse che, certe del primo posto, affrontano la selezione allenata da Sylvinho. Le Aquile sono chiamate a vincere per sperare nella qualificazione
Diretta Spagna-Albania ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

Cala il sipario sul Gruppo B di Euro 2024. Alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, Spagna e Albania si affrontano per la terza e ultima giornata del girone. Dopo il successo sugli Azzurri, la Spagna torna in campo certa della qualificazione agli ottavi e del primo posto in classifica. Le Furie Rosse di De La Fuente - che per l'occasione opterà per un turnover radicale - si sono fatti un'ottima reputazione in questa prima fase del torneo, piegando dapprima la Croazia all'esordio per 3-0 e raccogliendo poi ulteriori 3 punti grazie al successo sulla formazione di Spalletti rimediato al termine di una gara a senso unico. Le Aquile di Sylvinho sono ancora in corsa per il passaggio del turno. Dopo il ko con l'Italia, l'Albania ha infatti raccolto un punto grazie alla rete in extremis Gjasula nella sfida contro la Croazia. Per credere nell'impresa sarà però necessario fare punteggio pieno contro una delle favorite per il titolo. A oltre 400 km di distanza si disputerà in contemporanea l'altra sfida (decisiva) del girone fra Italia e Croazia.

Segui la diretta di Spagna-Albania su Tuttosport.com

Dove vedere Spagna-Albania: streaming e diretta tv

L'incontro tra le selezioni di De La Fuente e Sylvinho è in programma lunedì 24 giugno alle ore 21 presso la Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf - gara diretta dallo svedese Nyberg - . L'evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) e in streaming sulla piattaforme Sky Go e Now.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Spagna-Albania: le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-2-3-1): Raya; Navas, Vivian, Laporte, Grimaldo; Merino, Zubimendi; Ferran Torres, Dani Olmo, Oyarzabal; Joselu. Ct: De La Fuente.

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Balliu, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Laci, Ramadani, Asllani; Asani, Manaj, Bajrami. Ct: Sylvinho.

ARBITRO: Nyberg (Svezia) ASSISTENTI: Beigi-Soderqvist QUARTO UFFICIALE: Balakin (Ucraina) VAR: Dingert (Germania) ASS.VAR: Coote (Inghilterra)-Fritz (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...